Stefano De Martino confessa chi prenderà il posto di Amadeus in Rai (1 / 2)

Stefano De Martino confessa chi prenderà il posto di Amadeus in Rai

La notizia che è arrivata nelle scorse ore ha davvero dell’incredibile. Infatti il conduttore Amadeus ha annunciato il suo divorzio dalla Rai dopo tantissimi anni. Il conduttore passerà al Nove canale che fa parte del gruppo Discovery.

Si tratta di una scelta professionale come sottolineato dallo stesso Amadeus che vuole concentrarsi su altri progetti. La Rai ha ringraziato molto il conduttore per quanto effettuato in questi anni in cui è riuscito anche a risollevare gli ascolti di programmi molto importanti come il Festival di Sanremo.

Insomma Amadeus ha deciso di lasciare per motivi strettamente professionali e ha sottolineato come non si sia trattato di una scelta facile. “Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento” – queste le parole di Amadeus.

“Non è stata per me una scelta facile anche in considerazione degli sforzi importanti fatti da Rai per trattenermi” – così ha dichiarato il conduttore. L’emittente pubblica ha fatto davvero di tutto per poter trattenere Amadeus ma lo stesso ha deciso di emigrare verso altri lidi, forse verso una proposta economica molto allettante.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Amadeus ha anche smentito alcune indiscrezioni secondo le quali avrebbe posto tra le condizioni per restare un programma per la moglie, Giovanna Civitillo, e l’allontanamento dell’ex manager Lucio Presta.

Nella prossima pagina andremo però a vedere chi prenderà il suo posto, a tal proposito Stefano De Martino ne è sicuro. Sarà un famosissimo a prendere il suo posto.