Amadeus via dalla Rai, il commento virale di Carlo Conti (1 / 2)

Amadeus via dalla Rai, il commento virale di Carlo Conti

Amadeus è un conduttore da record che lascia sempre il segno in tutti i programmi da lui presentati e che, oggi,  ha  commosso tutti i suoi fan che non si sarebbero mai aspettati di vederlo traslocare dalla Rai, storica emittente televisiva che lo ha ospitato, direttamente sul Nove. Mamma Rai ha provato in tutti i modi a trattenerlo.

Una lunga trattativa, la sua, la quale si è conclusa con un annuncio ufficiale. Lo abbiamo da poco visto al timone, per il quarto anno consecutivo, della kermesse sanremese. Il Festival di Sanremo lo ha fervidamente voluto, come presentatore, per quattro anni consecutivi, nella duplice veste di direttore artistico.

I dati ascolto confermano quanto sia amato, e nessuno mai si sarebbe potuto aspettare un passaggio simile, dopo anni e anni di onorata carriera e standing ovation collettive. Che Sebastiani sia una garanzia per ogni tv è un dato lampante, che balza subito all’occhio, e che pochi presentatori, come sa far lui, riescono a conquistare, è cosa altrettanto nota.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Eppure, quello che si avvertiva nell’aria è arrivato, in quanto l’ufficializzazione del trasloco è arrivata direttamente dallo stesso Ama, reduce dalla kermesse sanremese, conclusasi il 10 febbraio con la vittoria di Angelina Mango,  e alla guida di Affari Tuoi, quiz game che catalizza le attenzioni del pubblico da casa.

Carlo Conti, altro storico conduttore della Rai, si è lasciato andare ad un commento virale sul passaggio di Amadeus dalla Rai al Nove. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina, in quanto le sue parole sono davvero singolari, facendo molto rumore nelle menti dei telespettatori.