Simona Ventura, arriva la diagnosi ed è delle peggiori (1 / 2)

Simona Ventura, arriva la diagnosi ed è delle peggiori

Simona Ventura nota ai fan anche come SuperSimo è una delle conduttrici più note del nostro Paese. Si tratta di una personalità che nel corso degli anni ha condotto svariate trasmissioni televisive e che ancora oggi continua a stupire con la sua bravura.

Notissima è la sua conduzione di Quelli che il Calcio su Rai 2 in cui si parlava appunto di calcio e dove si seguivano in diretta le partite della Serie A ma non solo. Simona Ventura ha saputo dare tantissimo alla televisione italiana e proprio per questo ella è una delle professioniste più affermate della tv.

In questo momento è impegnata nella conduzione di Citofonare che va in onda la domenica su Rai 2. Tuttavia i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare che in questo periodo la Ventura non se la sta passando molto bene. Infatti come si sa è affetta da una paralisi facciale arrivata improvvisamente.

La conduttrice ha voluto raccontare di persona che cosa le è successo nella mattinata dell’8 aprile quando svegliandosi si è ritrovata in questa condizione, con una paralisi della faccia parziale che l’ha costretta subito a correre dal medico.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Quest’ultimo le ha riferito che la condizione da cui è affetta è reversibile e che con medicinali adatti passerà in circa una settimana. Ma Simona si è ,molto spaventata e questa condizione la debilita comunque molto nel suo lavoro.

Nella prossima pagina andremo a vedere quale è stata la diagnosi per la Ventura nessuno se lo sarebbe mai aspettato.