"Prurito alla schiena, la visita dal medico e la scoperta: ora non so quanto tempo mi resti da vivere" (1 / 2)

"Prurito alla schiena, la visita dal medico e la scoperta: ora non so quanto tempo mi resti da vivere"

Ognuno di noi ha delle sensazioni, legate a disturbi che avverte sul proprio corpo. C’è chi tende ad allarmarsi nell’immediatezza e chi, al contrario, non ci da’ più di tanto peso, sebbene non bisogna mai sottovalutare dei sintomi persistenti che vanno a compromettere seriamente la propria routine.

Possono insorgere tutto ad un tratto, sembrare non seri ma, in realtà, possono sottendere delle serie problematiche,  a volte le più impensabili, le più strane, proprio come quella che il protagonista di questa sconvolgente storia ha raccontato in una lunga intervista rilasciata alla stampa, raggiungendo anche alcuni dei più autorevoli nostri siti d’informazione.

Una storia indubbiamente forte, quella di quest’uomo che vedete sorridente nello scatto d’apertura del nostro articolo, la quale ha fatto il boom di condivisioni e interazioni tra gli utenti, travalicando  i confini nazionali per essere ripresa da tantissimi siti, tra lo sconcerto generale degli utenti che l’hanno appresa.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Parliamo di una storia divenuta virale, che pone l’accento su un problema di salute scoperto per caso, a partire da un sintomo che, tanti, lamentano in modo simile ma che, nel caso del protagonista è stato indicativo di una problematica davvero grave che lo sta portando dritto alla tomba.

L’uomo che vedete in foto avvertiva un forte prurito alla schiena e, recandosi dal medico, ha ricevuto una diagnosi raggelante, difatti ora non sa quanto gli resta da vivere. Vediamo insieme cosa lo specialista gli ha trovato a seguito degli esami tecnici e strumentali, nella seconda pagina del nostro articolo.