Il mondo del calcio italiano è in lutto per la scomparsa di un grande campione. A lasciarci una stella del Milan, un giocatore che ha contribuito alla vittoria di grandi successi della squadra rossonera. Il suo nome resterà per sempre nella storia del calcio italiano, dove ha già lasciato un vuoto incolmabile.
Il triste annuncio è stato dato dalla stessa società rossonera con un comunicato che ha fatto il giro del web. Affranti i tifosi milanisti, che non potevano mai aspettarsi questo fulmine a ciel sereno. Sono ancora impresse nella mente di tutti le sue indimenticabili gesta sul rettangolo verde, dove ha siglato negli anni tantissimi goal in tutte le maglie in cui ha giocato
Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che il giocatore milanista stesse facendo i conti con un brutto male che alla fine non gli ha lasciato scampo. In queste ore si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio provenienti da amici e colleghi, che stimavano il campione sia per l’immenso talento che per il grande lato umano.
Dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili, l’attaccante fece il grande saltò in prima squadra in una partita di Coppa Italia con il Lecce. Dimostrò immediatamente le sue grandi doti e siglò subito una rete.
E’ un giorno molto triste per il calcio italiano, che negli ultimi anni ha perso diversi campioni che hanno fatto la storia; basti pensare a Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli. Oggi il mondo dello sport piange invece la scomparsa proprio del milanista. Scopriamo di chi si tratta nella pagina successiva.