Lei è una delle influencer più seguite del nostro Paese, una ragazza che spesso fa parlare di sè in quanto figlia di due personaggi famosissimi, ovvero Francesco Totti e Ilary Blasi, ormai ex coniugi. Stiamo parlando ovviamente di Chanel Totti.
Nonostante la sua giovanissima età Chanel ha già un nutrito seguito di fan sui social, che non vedono l’ora di sapere che cosa accade nella sua vita privata. Sta colpendo molto la sua storia con Christian Babalus: i due si godono la loro storia che sembra procedere a gonfie vele.
Una storia che ha colpito davvero tutti e che è sempre al centro del gossip. Chanel essendo figlia di due personaggi così famosi non passa di certo inosservata anche se appunto è giovanissima. Come si sa ella usa molto i social per comunicare con i suoi fan e non passa giorno che lei non posti foto.
Molto legata a mamma Ilary e a papĂ Francesco, aveva fatto preoccupare inizialmente la sua sparizione dai social nel momento della separazione dei genitori. Chanel sicuramente non ha preso molto bene la decisione dei due genitori di separarsi e per lei, come per gli altri fratelli, deve essere stato bruttissimo.
In compenso i figli continuano a mantenere un ottimo rapporto anche con il padre, anche perchè Ilary e Francesco hanno dichiarato di aver agito in questa maniera per il bene dei figli.
Nella prossima pagina però andremo a scoprire che cosa è successo a Chanel Totti ancora una volta al centro della cronaca per una sua particolare foto sui social.