Royal Family, ora è ufficiale. Il comunicato: "Si sono lasciati.." (1 / 2)

Royal Family, ora è ufficiale. Il comunicato: "Si sono lasciati.."

Le famiglie reali hanno sempre appassionato i sudditi e gli innamorati del gossip e della cronaca rosa. Vuoi per il loro alone fiabesco, vuoi per il mistero e il fascino che ruota attorno a loro, sta di fatto che incuriosiscono, tenendo col fiato sospeso tutto il mondo che spera in liete novelle e che, purtroppo, nell’ultimo periodo non è poi così fortunato.

E’ sotto gli occhi di tutti quanto la Corona d’Inghilterra sia funestata da tristi eventi. In particolare, preoccupano le condizioni di salute della principessa Kate e del re Carlo, entrambi colpiti da una neoplasia nello stesso periodo.

La Middleton ha rotto il silenzio, in un video, in cui ha annunciato alla nazione di avere un brutto male, per il quale si sta sottoponendo ad un percorso chemioterapico. Stessa cosa per il sovrano, ragion per cui la Corona oscilla.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Dopo la dipartita della compianta regina Elisabetta, al timone di un regno longevo, durato 70 anni, è toccato a Carlo salire al trono e già si teme che non possa farcela e che presto potrebbe esserci l’incoronazione di William, suo primogenito, nato dal matrimonio con Lady D.

Il comunicato è appena arrivato ed ha ufficializzato la fine della loro relazione sentimentale. L’ennesimo colpo al cuore improvviso per la Royal Family. Vediamo cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la notizia ha scosso il mondo intero, non solo i sudditi .