Ogni programma televisivo ha i suoi pro e i suoi contro. C’è chi ama guardare le puntate trasmesse al momento e chi, invece, le registrazioni… de gustibus, direbbero i latini! Certo è che nulla sfugge all’occhio dei riflettori che, giocoforza, sono attivi e pronti a catturare la qualsiasi.
Questo si traduce in notizie che corrono veloci sul web, commentate in tempo reale, in quanto si rimane sempre un tantino basiti quando accadono cose come quella di cui vi parleremo che non si sarebbero potute prevedere, non avendo una sfera di cristallo in grado di predire il futuro, quello a lunga durata e quello più vicino nel tempo.
Amici 23 è quasi in dirittura d’arrivo e presto conosceremo chi, tra gli allievi della scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, si aggiudicherà l’ambito montepremi finale, dopo una lunga permanenza nel talent show di Maria De Filippi, tra i più longevi e seguiti del piccolo schermo italiano.
Insomma, l’adrenalina è tanta, la suspence pure…. e gli imprevisti dietro l’angolo (purtroppo non belli), proprio come quello di cui vi parleremo che ha pietrificato i fan , incollati allo schermo nel momento in cui il patatrac è successo, con la conseguenza del non credere ai loro stessi occhi (per il ciclo, la realtà supera l’immaginazione).
Un qualcosa di davvero assurdo è avvenuto in piena diretta tv, tra l’incredulità generale. Vediamo insieme cosa bella seconda pagina del nostro articolo.