Non è affatto un segreto che tra Romina Power e Loredana Lecciso non corra buon sangue. Le due donne di Al Bano non hanno mai nascosto una reciproca antipatia, emersa di continuo nel corso di questi ultimi decenni.
Romina è stata la moglie di Al Bano per ben 20 anni, dal cui matrimonio sono nati i loro 4 figli. Tra gli anni 60′ e 70′, la coppia inaugurerà un sodalizio artistico che entrerà nella storia della musica italiana. Il celebre duo riuscì a d ottenere la consacrazione con la vittoria di Sanremo del 1984 con “Ci sarà“.
Come ben noto, il rapporto tra i due si è incrinato in seguito alla scomparsa della primogenita Ylenia, sparita nel nulla nel all’inizio del 1994. L’inizio della fine per Al Bano e Romina, la cui rottura diventerà ufficiale nel 1999, con la separazione.

Tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei 2000 il cantante conoscerà Loredana Lecciso, la cui storia diventerà ufficiale con l’annuncio della prima gravidanza della showgirl. La Lecciso salì alla ribalta negli anni ’90 per la sua partecipazione come valletta al programma televisivo “Buona Domenica” condotto da Maurizio Costanzo. Dalla loro unione, mai concretizzatasi nelle nozze, nasceranno i due figli Jasmine e Albano Jr., detto Bido.
Romina Power e Loredana Lecciso continuano a manifestare ancora oggi segni di grande antipatia reciproca. Di recente, si sono rese protagoniste dell’ennesimo episodio che ha fatto ben intendere come tra loro due non ci sia affatto pace. Quello che è successo ha del clamoroso: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.