
La famiglia allargata del noto cantautore Al Bano è stata sempre molto unita. I figli avuti dal primo matrimonio e dalla successiva unione con la Lecciso sono molto uniti e sono soliti festeggiare insieme le ricorrenze. Peccato che non ci sia lo stesso affiatamento, invece, tra l’attuale compagna Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power.
Tra le due donne non è mai corso buon sangue, e la situazione si è fatta nuovamente piuttosto tesa in seguito alla reunion artistica di Romina Power e Al Bano. I due sono tornati a cantare insieme sui palchi di tutto il mondo, per la gioia dei loro tantissimi fan, che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma.
In realtà, non c’è mai stato nulla di più del rapporto professionale, ma questa ‘intromissione’ dell’ex moglie nella vita di Al Bano non ha mai fatto piacere alla Lecciso. Al punto che, nell’estate del 2021, quando ci fu l’ennesima rottura tra di loro, molte colpe furono imputate alla presenza di Romina. Dopo un periodo di crisi, Al Bano e la showgirl sono tornati insieme e oggi sembrano più affiatati che mai.

L’ultimo episodio che ha prodotto degli screzi tra la Lecciso e Romina Power si è verificato in occasione dello spettacolo di Al Bano all’Arena di Verona per celebrare i suoi 80 anni. Ha suscitato un certo scalpore l’assenza dal palco e persino dietro le quinte dell’attuale compagna, che avrebbe preferito rimanere a casa.
Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la Lecciso avrebbe preferito non presentarsi all’Arena in quanto infastidita dalla presenza sul palco dell’ex moglie di Al Bano. Ancora una volta