"Inchiodata così". Nancy, l’annuncio dopo il decesso dei due carabinieri (1 / 2)

"Inchiodata così". Nancy, l’annuncio dopo il decesso dei due carabinieri

Nel nostro Paese ogni giorno ne succedono di tutti i colori. Si tratta di episodi più o meno gravi che vanno a colpire intere comunità quando meno lo si aspetta. Come si sa a colpire molto le persone sono quegli episodi che hanno a che fare con sinistri stradali oppure con decessi di persone.

In questi giorni sta facendo molto scalpore nella pubblica opinione la vicenda dei due carabinieri deceduti mentre erano in servizio Francesco Pastore e l’appuntato Francesco Ferraro. I due militari, giovanissimi, sono stati colpiti da un suv Range Rover guidato dalla giovane Nancy Liliano.

Immediatamente sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi e ovviamente le forze dell’ordine: per i due giovanissimi militari purtroppo non vi è stato nulla da fare in quanto sono deceduti sul colpo. Tantissimo lo strazio nelle comunità di cui erano originari i due carabinieri, che ancora non riescono a credere a quanto avvenuto.

Le indagini su quanto successo sono ancora in corso e si stanno accertando anche altri particolari. La vicenda ha scosso tutto il nostro Paese e sui fatti in questione sono intervenute anche le autorità le quali si sono augurate che la responsabile sia assicurata alla giustizia nel più breve tempo possibile.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Come è risaputo Nancy è stata ritrovata positiva sia al test dell’alcol che a quello delle sostanze stupefacenti. Quindi la ragazza da quanto accertato fio adesso dalle indagini aveva assunto sostanze psicotrope prima di mettersi alla guida.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato.