Al Bano e Loredana Lecciso, fan folli di gioia, il lieto annuncio dopo 23 anni insieme (1 / 2)

Al Bano e Loredana Lecciso, fan folli di gioia, il lieto annuncio dopo 23 anni insieme

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono una delle coppie più iconiche della musica italiana. La loro relazione ha fatto sognare e discutere il pubblico per molti anni. La loro storia d’amore è iniziata negli anni ’90, quando entrambi erano già personaggi noti nel mondo dello spettacolo italiano.

Al Bano, celebre cantante, e Loredana, showgirl e presentatrice televisiva, hanno vissuto un’intensa relazione sentimentale, caratterizzata da alti e bassi, ma anche da grande passione e affetto reciproco. La showgirl è apparsa in numerose trasmissioni televisive, spesso proprio accanto ad Al Bano, e ha partecipato anche a diversi programmi di intrattenimento e reality show.

La coppia ha avuto due figli, Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002. Nel corso degli anni la loro relazione ha attraversato diverse crisi, che hanno portato alla separazione e poi alla successiva riappacificazione più volte. Al Bano e Loredana Lecciso sono spesso diventati argomento di discussione sui tabloid e nei programmi di intrattenimento televisivo, sino a che non sono riusciti a trovare finalmente un certo equilibrio.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Oltre alla sua carriera televisiva, dalla quale si è ormai allontanata negli ultimi anni, la compagna di Al Bano ha intrapreso anche la carriera di imprenditrice nel settore della moda e del beauty, lanciando la sua linea di abbigliamento e di prodotti cosmetici.

In queste ore la nota coppia è tornata sulla bocca di tutti per uno splendido annuncio che ha mandato letteralmente in visibilio tutti i loro fan. La clamorosa indiscrezione era nell’aria già da tempo, ma la conferma definitiva è arrivata proprio dai diretti interessati. Scopriamo di cosa si tratta nella pagina successiva.