Il Grande Fratello ormai anche quest’anno ha chiuso i battenti. La finalissima come si sa ha visto trionfare Perla Vatiero, la fidanzata di Mirko Brunetti. Un pò anche a sorpresa in quanto la favorita era Beatrice Luzzi da tutti data come principale protagonista di questa edizione del Grande Fratello.
Una edizione che ha visto partecipare sia personaggi famosi che gente comune e infatti all’interno della casa si è creata una atmosfera molto particolare. I protagonisti del reality hanno infatti avuto modo di conoscersi meglio con il passare dei giorni. Perla tra l’altro è entrata a metà reality.
Beatrice ha tenuto duro fino alla fine e ha dovuto fare i conti anche con la scomparsa del padre motivo per il quale è dovuta uscire ben due volte dalla casa, una perché il padre non stava bene e l’altra appunto quando è scomparso. Ma Perla secondo molti avrebbe vinto in quanto ha colpito molto la sua storia ripresa con Mirko.
Per i fan di Beatrice proprio Perla forse d’accordo con lo stesso Mirko avrebbe deciso di “giocare sporco” e puntare tutto sulla ritrovata armonia tra di loro per vincere il Grande Fratello facendo presa sui sentimenti delle persone. Ma le cose a vedere oggi Mirko e Perla pare non stiano proprio come dicono gli hater.
Mirko e Perla hanno manifestato comunque la volontà di prendersi i loro momenti di privacy e infatti per il momento non andranno a vivere insieme. Per molti questo sarebbe un certo campanello d’allarme che farebbe capire come tra di loro il loro ritorno potrebbe avere un punto di rottura.
Tuttavia un annuncio arrivato proprio in queste ore pare dissipare ogni dubbio. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo tra Perla e Mirko nella pagina successiva del nostro articolo.