Simona Ventura, la paralisi di Bell: cos’è e quali sono i sintomi (1 / 2)

Simona Ventura, la paralisi di Bell: cos’è e quali sono i sintomi

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate d’Italia, ragion per cui vederla in quello stato ha raggelato  tantissimi  telespettatori e soprattutto i suoi fan che, da decenni, la seguono. Non si sarebbero aspettati di vederla non col solito sorriso e con quell’aria energica che l’ha sempre caratterizzata, ma con  il volto provato.

Nella puntata del 7 aprile, ossia di domenica, del suo programma Citofonare Rai 1, è stata la stessa Super Simo a rompere il silenzio e senza giri di parole, come è abituata a fare, si è presentata in studio con una paralisi facciale su metà viso…. cosa che non sarebbe potuta passare, per evidenti motivi, inosservata.

Sin da subito i fan hanno commentato, in tempo reale,  il suo aspetto ma la stessa conduttrice, proprio per fugare ogni  illazione sul suo conto, ha precisato che ha a che fare da un giorno con questa problematica, pur rassicurando tutti coloro che la seguono, in quanto l’apprensione per le sue condizioni di salute è scattata prontamente.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Essendo la Ventura una presentatrice di successo, che si è sempre distinta  per la sua  capacità di contagiare il pubblico con la sua eccentricità, esuberanza, parlantina, il gossip ovviamente , si concentra su di lei e di tanto in tanto, le ha affibbiato flirt che non ha mai avuto, oltre a  vicende che, in realtà, si sono rivelate fake. La prudente Simo, ha deciso di parlare.

Simona Ventura  è stata colpita dalla paralisi di Bell ma  cos’è e con quali sintomi si manifesta? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo,  in quanto  i fan della famosa conduttrice sono rimasti di sasso nel vederla  cosi.