Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser: la reazione di Francesco Monte (1 / 2)

Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser: la reazione di Francesco Monte

Gli appassionati di gossip sanno perfettamente cosa è accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello in una sua precedente edizione, quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si conobbero e tra loro divampò la passione. La sorellina di Belen, ai tempi, era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, ex di Teresanna Pugliese.

Sotto i riflettori (galeotto fu l’armadio che se solo potesse parlare, riferirebbe tutto), e da allora in poi, tra rumors un tanto al chilo e passione travolgente, la storia d’amore ha preso il via e il mondo del gossip e della cronaca rosa ha continuato a seguirne l’evoluzione che oggi sta portando ad un importante passo.

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, come da loro stessi annunciato, convoleranno a nozze il 30 giugno prossimo in Toscana e se la cosa sta facendo fare i salti di gioia ai loro fan che vogliono mantenersi costantemente aggiornati, c’è chi ha rotto il silenzio e lo ha fatto facendo molto rumore.

Stefano Oradei, la notizia improvvisa dall’Ospedale Stefano Oradei, la notizia improvvisa dall’Ospedale

Come dicevamo, all’epoca della sua partecipazione al reality show, Cecilia era fidanzata da quattro anni con Francesco Monte, ex tronista pugliese, tarantino per l’esattezza e i due si lasciarono in piena diretta tv, dopo che lei si avvicinò all’ex ciclista.

Ma qual è stata la reazione di Francesco Monte alla notizia del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Vediamolo insieme nella seconda pagina. Tre giorni di festeggiamenti nuziali, due cerimonie distinte, una più stretta con i familiari, l'altra...