65enne svela: "Mi danno 30 anni in meno, ecco il mio segreto" (1 / 2)

65enne svela: "Mi danno 30 anni in meno, ecco il mio segreto"

Come si sa l’età a volte può essere una brutta bestia. Infatti con il passare del tempo il nostro corpo ci dà comunque i segnali che l’età avanza e che non siamo più ad esempio ragazzini. Il corpo sia dei maschietti che delle femminucce comincia a cambiare sin dall’adolescenza.

Con il passare degli anni a volte cambia anche la fisionomia di una persona, e infatti talvolta non riconosciamo piĂą una persona questo in quanto non la vedevano da parecchio tempo. Solitamente comunque riusciamo a riconoscere le persone anche se non le vediamo piĂą in quanto oggi ci teniamo sempre in contatto tramite social o applicazioni di messagistica.

Insomma cambiare anche nel fisico fa parte della vita, anche se come ben sappiamo ci sono persone che non dimostrano affatto la loro età questo perchè si tengono in allenamento in svariati modi. La salute è una cosa molto importante che tutti abbiamo imparato a curare soprattutto durante la pandemia.

Infatti oggi sempre piĂą persone ci tengono al proprio fisico ed effettuano le attivitĂ  fisiche piĂą disparate. Di questo ovviamente ne giova moltissimo non solo la salute ma anche il corpo.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Il nostro corpo ha bisogno di movimento e soprattutto di vitamina D per essere sempre reattivo in ogni circostanza della vita, e anche ad una certa età si possono effettuare delle cose che si facevano anche da giovani. Basta allenarsi appunto, seguire un alimentazione ferrea e star bene con sè stessi.

L’esempio di questo 65enne che vi faremo nella prossima pagina del nostro articolo la dice lunga su che cosa si possa fare anche se si ha una certa età e una certa salute.