Arisa è una cantante dalla voce eccezionale che, col suo timbro da usignolo, incanta le platee e i telespettatori. Le emozioni legate alla sua straordinaria capacità di coinvolgerci sono fortissime e, a riprova di quanto Rosalba sia amata. c’è il tutto esaurito ai suoi concerti dal vivo, in cui si registra il tutto esaurito.
E’ facile capire il perchè. Arisa, nel corso di tutti questi anni, ha saputo sorprenderci con dei cambi look davvero singolari, improvvisi e molto evidenti ma è rimasta sempre umile, ironica, poliedrica. Proprio per questo la gente la ama, la segue sui social e nelle sue esibizioni dal vivo in cui ammalia, conquista, guadagna fan a livello esponenziale.
Il suo aspetto impacciato col quale ha cantato il brano che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, ossia occhialoni e caschetto, mentre si esibiva sul palco dell’Ariston con Sincerità, ha ceduto il posto ad una Rosalba più seducente, più femminile e audace, quella che, infondo, lei è sempre stata, al di là del suo outfit.
L’artista, diverse volte, si è raccontata a mezzo d’interviste televisive e, anno dopo anno, è diventata un personaggio televisivo amatissimo per via della sua grande professionalità unita a quella semplicità che la fa essere una di noi, mai sopra le righe, insomma.
Eppure poco fa è arrivata una tremenda notizia riguardante il malore mentre Arisa si esibiva. Ma cosa è accaduto? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i fan della cantante sono davvero molto preoccupati e vorrebbero ricevere aggiornamenti, si spera positivi, a riguardo.