Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, è un’artista a 360 gradi. In questi giorni, oltre che ad essere giudice di The Voice Senior, è stata impegnata in diversi concerti e, in uno di questi, in particolare, è accaduto un qualcosa di improvviso che ha creato non poca apprensione.
Dopo essersi esibita a Terrasini, è stata la volta di Sessa Arunca. Qui tutto procedeva alla grande quando, di botto, come un fulmine a ciel sereno, una ragazza che si trovava tra il pubblico, che stava guardando la sua performance canora, ha avuto un malore.
Arisa non ha esitato un solo attimo a soccorrere la sua fan, fermando il concerto. Si è avvicinata al pubblico, gridando: “Che succede? C’è qualcuno che si sente male ragazzi. L’ambulanza, ambulanza, chiamate l’ambulanza. Che succede ragazzi? Madonna mia ragazzi però non mi fate queste cose”.
Dopo aver dato l’allarme e aver attivato la macchina dei soccorsi, Arisa è scesa dal palco per controllare che essi fossero intervenuti. Tutto si è concluso nel migliore dei modi grazie alla prontezza di riflessi e alla sensibilità di questa straordinaria artista, oltre che grande donna. In pochi istanti si è trasformata da cantante a crocerossina, evitando che la situazione potesse degenerare.
I fan la amano e dopo questo, ancora di più. In tanti, sui social, hanno commentato questo bellissimo gesto di Arisa. Uno di loro ha scritto: “Arisa ferma il concerto e soccorre una fan che si sente male e nel frattempo ci regala il meme migliore del 2024″, chiosando, in stampatello: “COMUNQUE LA RAGAZZA STA BENE “. Immensa Arisa!