"Presto, chiamate un’ambulanza". Arisa, malore improvviso al concerto (2 / 2)

Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, è un’artista a 360 gradi. In questi giorni, oltre che ad essere  giudice di  The Voice Senior,   è stata impegnata in diversi concerti  e, in uno di questi, in particolare, è accaduto un qualcosa di improvviso che ha creato non poca apprensione.

Dopo essersi esibita a  Terrasini,  è stata la volta di  Sessa Arunca. Qui tutto procedeva alla grande quando, di botto, come un fulmine a ciel sereno, una ragazza che si trovava tra il pubblico, che stava guardando la sua performance canora, ha avuto un  malore.

Arisa non ha esitato un solo attimo a soccorrere la sua fan,  fermando il concerto.  Si è avvicinata al pubblico, gridando: “Che succede? C’è qualcuno che si sente male ragazzi. L’ambulanza, ambulanza, chiamate l’ambulanza. Che succede ragazzi? Madonna mia ragazzi però non mi fate queste cose”.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Dopo aver dato l’allarme e aver attivato la macchina dei soccorsi,  Arisa è scesa dal palco per controllare che  essi fossero intervenuti. Tutto  si è concluso nel migliore dei modi  grazie alla prontezza di riflessi e alla sensibilità di questa straordinaria artista, oltre che grande donna. In pochi istanti si è trasformata da cantante a crocerossina, evitando che la situazione potesse degenerare.

I fan la amano e dopo questo, ancora di più. In tanti, sui social, hanno commentato questo bellissimo gesto di Arisa. Uno di loro ha scritto:  “Arisa ferma il concerto e soccorre una fan che si sente male e nel frattempo ci regala il meme migliore del 2024″, chiosando, in stampatello: “COMUNQUE LA RAGAZZA STA BENE “. Immensa Arisa!