Vedete tutti questa piccola in foto. Ne abbiamo oscurato il volto per proteggere quanto meno il suo ricordo, dal momento che non fa più parte di questo mondo. Purtroppo ogni speranza è stata vanificata dal suo ritrovamento senza vita e la sua storia ci ha commosso tutti, nel profondo, specie chi ha un animo sensibile a determinate tematiche.
Un visino dolcissimo, dei lineamenti meravigliosi, come si fa a pensare che sia deceduta, strappata all’amore dei suoi cari che non si danno pace? Come ogni scomparsa di minori, non appena le ricerche si sono attivate, la macchina è scattata e il destino di questa bimba di nome Danka è stato appeso ad un filo di speranza.
Il limbo degli scomparsi può durare giorni, mesi, anni e, nella peggiore delle ipotesi, in eterno. Immedesimiamoci, per pochi istanti, in quello che chi l’ha messa al mondo vive. Esiste cosa peggiore del sapere che la propria figlia non ci sia più? Direi di no, in quanto è contro natura, contro ogni ragione, contro ogni pensiero.
Purtroppo però, nel momento in cui un caso di scomparsa termina in modo così spietato, proprio come avremo modo di mostrarvi, le lacrime prendono il sopravvento, così come i dubbi, i mille perché ai quali occorrerà trovare una risposta, proprio per dare verità e giustizia alla bimba deceduta.
L’annuncio è appena arrivato e non ogni speranza di ritrovare in vita Danka è finita. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.