Lei è una donna stupenda, per la quale gli anni hanno solo apportato un fascino aggiunto. Parliamo di Roberta Capua, ex miss Italia, oggi conduttrice di successo del piccolo schermo italiano. Una professionista mai sopra le righe che, con estrema educazione, è riuscita a guadagnarsi un ruolo di tutto rispetto in tv.
Roberta è una che ama tutelare al massimo la sua privacy, tenendo lontana la sfera sentimentale da quella lavorativa, sebbene il gossip non abbia mai smesso di attenzionarla. Questa volta a raccontarsi è stata proprio lei, dinnanzi alle telecamere, e le sue dichiarazioni hanno raggelato i suoi fan che l’hanno sempre seguita.
Non è semplice mettersi a nudo davanti ai riflettori, sapendo che le proprie parole faranno rapidamente il giro del web, entrando, attraverso gli schermi, nelle case di milioni di italiani che, logicamente, si porranno delle domande ma questo è l’altro volto della notorietà, legato alla consapevolezza che essere un personaggio famoso comporta, sistematicamente, essere seguito.
Se pensiamo che la vita dei vip sia tutta rose e fiori, ci sbagliamo, in quanto i momenti bui capitano a tutti, come la stessa ex reginetta di bellezza ha avuto modo di far notare, portandoci a riflettere su un argomento molto importante: l’amore.
Roberta Capua si è lasciata andare ad una forte confessione sul marito, in piena diretta tv, dicendo di essere stata lasciata sola dal marito. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.