Da diversi giorni si è chiuso il Grande Fratello una edizione che anche quest’anno come accade sovente porta dietro di sé tanti complimenti e apprezzamenti ma anche e soprattutto tante critiche. Questa edizione dobbiamo dire la verità non era proprio partita con il piglio giusto.
Infatti sin da subito ci si era accorti che gli ascolti non erano quelli degli altri anni e la produzione ha dovuto fare di necessità virtù, andando ad intervenire su quello che non andava. Quest’anno poi non si potevano utilizzare parolacce all’interno della trasmissione per via del nuovo regolamento Mediaset.
Anche quest’anno il Grande Fratello ha fatto conoscere nuovissime personalità in quanto era aperto non soltanto ai vip ma anche alle persone comuni. Tanti quindi i protagonisti che hanno calcato la casa di Cinecittà e che nel bene o nel male hanno lasciato un loro ricordo nel reality.
Un reality che ogni anno propone sempre nuove emozioni e che fa parlare molto anche la stampa nazionale. Questo perchè il Grande Fratello è uno dei programmi che hanno fatto la storia della televisione e che continua a farla nonostante gli ascolti in queste edizioni sono calate rispetto agli altri anni.
A interessare molto sono state soprattutto le vicende amorose di Perla Vatiero e Mirko Brunetti che dopo una brusca separazione a Temptation Island si sono ritrovati all’interno della casa più spiata d’Italia e qui hanno capito di amarsi davvero.
Un’altra protagonista assoluta del reality che era data come favorita alla vittoria finale è stata invece Beatrice Luzzi che ha perso in finale proprio contro Perla. In queste ore sulla Luzzi sono arrivate nuove notizie.