Beatrice Luzzi, l’annuncio poco fa: ecco dove la vedremo (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale per Beatrice Luzzi il momento d’oro continua. Oltre ad essere di fatto la più apprezzata di questa edizione del reality, l’attrice ha molto colpito per la sua schiettezza e per questo per molti doveva essere lei a vincere il reality.

I “Perletti” però, ovvero i fan di Perla e Mirko hanno dato tutto sè stessi e al televoto la Vatiero è risultata la più votata anche perchè è molto piaciuta la riappacificazione con Mirko e soprattutto il commovente bacio avvenuto durante la finale.

I due hanno detto di amarsi profondamente ma di non voler subito cominciare una vita assieme. Per molti quella di Perla cha ha ritrovato l’amore con Mirko è stata una strategia studiata apposta per portare a casa la vittoria.

Per quanto riguarda la Luzzi lei non ha rimpianti. Famosa soprattutto per essere stata una delle protagoniste della soap di Canale 5, Vivere dal 1999 al 2008, stando a quanto si legge su alcuni contenuti condivisi su Instagram da Amedeo Venza, la Luzzi sarebbe stata già contattata da diverse produzioni tv per averla nel cast.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Per Beatrice continua quindi il momento positivo e questo fa capire quanto sia piaciuta all’esterno Beatrice, non solo alle persone comuni ma anche agli addetti ai lavori.

Anche altri protagonisti del GF di quest’anno come Letizia e Paolo avrebbero chiesto di poter fare ancora televisione e precisamente di entrare nel cast de L’Isola dei Famosi in partenza giorno 8 aprile.