Barbara D’Urso o Carmelita, come i suoi fan la chiamano, è una delle conduttrici più amate ma, al contempo, più criticate, come logico che sia in quanto l’invidia fa brutti scherzi, specie se si tratta di una conduttrice da record, con più programmi di successo nello stesso palinsesto (sino a quando Pier Silvio ha deciso di tagliarla fuori da Pomeriggio 5 e dalla Mediaset).
Una bellissima donna, dal fisico mozzafiato, tonico, che fa rosicare più di qualcuna. C’è chi parla di luci fortissime proiettate sul suo viso per nascondere le rughe dell’età, chi di ritocchini, chi di make-up impeccabile.
Il suo nome, poco ma sicuro, fa discutere e ognuno se ne esce con le sue teorie senza minimamente pensare che Barbara possa adottare uno stile di vita salutare, facendo sport e praticando una dieta equilibrata.
E’ facile, specie se si è sotto i riflettori, pensare che la bellezza sia effetto di ritocchi e fotoritocchi ma è davvero così per la bella Carmelita oppure il suo aspetto è dovuto a madre natura e a piccoli accorgimenti volti a preservarlo che nulla hanno a che vedere con photoshop?
Lei stessa Barbara , lasciandosi andare ad un’interessante intervista, ha confidato qual è il segreto della sua bellezza. Curiosi di saperlo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo in cui ve lo sveleremo, in modo da porre un freno alla curiosità dei suoi followers e perché no, anche dei suoi haters.