Tv in lutto, l’addio improvviso all’amatissima attrice (1 / 2)

Tv in lutto, l’addio improvviso all’amatissima attrice

Il mondo del cinema è in lutto per la scomparsa improvvisa di un’attrice che ha fatto la storia del grande schermo. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che scuote gli animi di milioni di fan in tutto il mondo, terribilmente affranti da un addio così imprevedibile. Bisogna dire addio ad uno dei volti più iconici del cinema internazionale, celebrata ancora oggi per le sue interpretazioni più celebri.

Un coro unanime di cordoglio si sta levando in queste ore per onorare la sua memoria. La celebre star del cinema a stelle e strisce continuerà senz’altro a vivere nei cuori dei suoi tanti fan e, soprattutto, in quelle pellicole intramontabili dove ancora spicca la sua figura. La triste notizia della sua scomparsa è stata divulgata dal figlio, che ha anche reso note le circostanze della sua dipartita.

La nota attrice ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del cinema. Basti ricordare i suoi ruoli più celebri, quelli nelle note serie cinematografiche Star Trek e Medical Center. Pellicole che l’hanno resa immortale, divenendo una star osannata a livello mondiale.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Ora il mondo del cinema piange la sua improvvisa scomparsa. Il vuoto che lascerà nel grande schermo sarà difficilmente colmabile, ma è certo che continuerà a vivere nelle interpretazioni più iconiche della sua carriera. La nota attrice lascia due figli e due nipotini.

La notizia della sua prematura scomparsa ha fatto il giro del web in pochissimi minuti. Le circostanze che hanno portato al decesso sono state rese note, come già detto, dal figlio. Cosa le è successo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.