Come si la cronaca italiana, ma anche quella estera è pienissima di notizie che purtroppo ci lasciano con l’amaro in bocca. Notizie che non vorremo mai sentire e che ci fanno anche stare male in quanto non ci aspettavamo minimamente un episodio grave.
Sono passate da poche ore le vacanze pasquali che per molti di noi hanno rappresentato uno stacco dalla routine quotidiana ma si è visto che anche se sono stati giorni di festa sono accaduti episodi che ci hanno lasciato senza parole, e alcune comunità sono rimaste sgomente per quanto avvenuto.
Spesso purtroppo apprendiamo di gravissimi episodi che coinvolgono non solo le persone comuni, ma anche i vip, ovvero le personalità famose. Sono moltissimi i vip che ogni giorno e ogni settimana fanno parlare di loro in quanto succede sempre qualcosa che gli interessa da vicino.
Spesso non sono fatti gravi ma comunque i fan vanno in ansia quando vengono a sapere che qualcosa non va nella vita del loro beniamino. Tutti infatti abbiamo un personaggio famoso che ci interessa da vicino e che seguiamo con interesse. I vip comunicano spesso attraverso i social network, come fanno tutti del resto.
I social oggi sono uno strumento di comunicazione di massa e grazie a loro si riescono a volte a sapere con largo anticipo delle notizie particolari. Purtroppo uno di queste è arrivata proprio di recente.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo, purtroppo il notissimo Enzo ci ha lasciato improvvisamente.