Strappare un sorriso, contagiare tutti con l’allegria, grazie al talento innato, quello per la recitazione e l’intrattenimento. Questo è il compito degli attori e dei comici che sanno sempre come far breccia nel cuore dei loro fedelissimi fan. Il mondo del piccolo e grande schermo è pieno di grandi nomi.
Parliamo di nomi che di gavetta ne hanno fatto tanta, ma il cui talento è fuori discussione. Uno di questi è Valentino Picone che non ha certo bisogno di presentazioni in quanto da anni e anni entra nei nostri schermi, nelle nostre case, in coppia con un suo grandissimo amico nonché collega di performance.
Cosa sarebbe Valentino senza Salvatore Ficarra? Il duo spacca, va a gonfie vele e Ficarra e Picone hanno calcato insieme palcoscenici prestigiosi, diventando tra i comici più rappresentativi d’Italia grazie alla loro parlantina, al modo di dominare la scena con una semplicità inaudita che fa colpo nei telespettatori.
I fan logicamente si appassionano al loro vissuto, seguendoli ben oltre i riflettori, nel loro privato e cercando di catturare tutto ma proprio tutto ciò che riguarda la loro sfera intima, strettamente personale, ossia quella che non appare davanti alle telecamere ma che va comunque ad appassionare.
Picone si è lasciato andare ad una confessione a cuore aperto che ha lasciato tutti i suoi fan, sparsi per la nostra penisola, completamente senza parole ma cosa avrà mai detto? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo in quanto è davvero molto ma molto forte.