Amici 23, Giovanni vuota il sacco dopo l’eliminazione (1 / 2)

Amici 23, Giovanni vuota il sacco dopo l’eliminazione

La televisione italiana è pienissima come si sa di programmi molto famosi che piacciono molto ai telespettatori. Si tratta di programmi come i game show, i talent o i reality che appassionati milioni di telespettatori ogni anno.

Tra questi programmi figura sicuramente quello ideato e condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici. Si tratta come è noto di una vera e propria scuola di canto e danza dove ogni anno gli allievi danni il meglio di sè stessi. Entrare nella scuola non è facile e bisogna superare una durissima selezione.

Entrare a far parte della scuola è un motivo di orgoglio per i ragazzi che ci riescono. Da lì comincia un cammino sicuramente non semplice che deve portare l’allievo a migliorare sempre di più, con la speranza che poi venga scelto per far parte del Serale, ovvero la fase finale del programma.

Questa consiste solitamente in 9 puntate alla cui fine si decide poi chi sarĂ  il vincitore. Chi vince oltre ad ottenere il prestigio e importanti contratti con case discografiche o di danza importantissime, ha anche a sua disposizione un bottino non indifferente.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Insomma Amici è un programma che ogni anno forma tantissimi talenti, i quali a volte entrano a far parte del corpo professionale di ballerini del programma. Questo sicuramente per loro diventa un lavoro a tutti gli effetti, grazie appunto al programma ideato dalla De Filippi.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo nella recente puntata di Amici nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo tutto è successo all’improvviso.