Il mondo degli scomparsi è uno dei più enigmatici e misteriosi che ci siano. Ad oggi, ogniqualvolta una persona fa perdere le tracce di se, la macchina delle ricerche scatta prontamente ma non sempre sortendo l’effetto sperato. Sono in tanti, purtroppo, ad essere rinvenuti privi di vita, anche parecchio tempo dopo.
Il fattore temporale è essenziale perchè più passano i giorni, i mesi, più le speranze di ritrovare una persona in vita diminuiscono. In tante sono le trasmissioni che si occupano di diramare appelli dei famigliari e accogliere segnalazioni, in modo da collaborare attivamente con gli inquirenti. tra Chi l’ha visto a Quarto grado, a livello nazionale, ad esempio.
Quando si tratta di minori scomparsi, l’allerta è massima perché per una questione di inferiorità semplicemente anagrafica, potrebbero essere andati incontro ad un destino nefasto. La cronaca nera nazionale, ad esempio, ci ha riportato la storia della piccola Denise Pipitone e di Angela Celentano, di cui non si sa ancora nulla.
Ma in tutto il globo, sono altrettanto numerosi i casi di piccoli scomparsi e purtroppo, poche ore fa, un caso si è concluso nel peggiore dei modi e non appena la triste notizia è stata battuta a mezzo stampa, la sofferenza è stata collettiva.
Sono state ritrovate le ossa e appartengono ad un piccolo scomparso. Vediamo di chi si tratta e cosa gli è accaduto, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati, dato che la sua triste storia ci ha toccati tutti nel profondo e gli utenti vorrebbero capire come mai sia andato incontro a questa tremenda fine.