Ci sono trasmissioni che hanno davvero molto successo e che non smettono mai di colpire i telespettatori. Si tratta di programmi che nel corso degli anni hanno avuto molto successo e che attirano molti telespettatori ad ogni stagione.
Uno di questi è sicuramente Uomini & Donne il dating show condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset che sta dando ai telespettatori tantissime emozioni quest’anno. Come sempre i programmi condotti dalla De Filippi hanno un grande seguito di pubblico.
Uomini & Donne è un programma che interessa soprattutto per le storie che si vengono a creare all’interno tra tronisti e dame che come si sa si corteggiano a vicenda. Corteggiamenti che hanno appunto il fine poi di far scegliere la propria dolce metà ad una delle due parti coinvolte.

In questo periodo ha tenuto sulle spine la vicenda del giovane Brando che sembrava l’eterno indeciso tra Beatriz e Raffaella. Dopo molte settimane ed uscite assieme alle due, finalmente Brando negli scorsi giorni ha effettuato la sua scelta chiudendo un bellissimo capitolo di Uomini & Donne.
Dopo tanto corteggiamento Brando ha capito che la donna ideale per lui fosse proprio Raffaella. Anche Maria si è complimentata con il giovane per la sua scelta arrivata davvero dopo un periodo molto complesso fatto di indecisioni, ripensamenti e anche non scelte.
Nella prossima pagina però andremo a vedere chi avrebbe scelto Ida Platano, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la donna pare aver fatto la sua scelta. Qualcosa di molto particolare.