"Riposa in pace". Iva Zanicchi, l’omaggio da Mediaset (1 / 2)

"Riposa in pace". Iva Zanicchi, l’omaggio da Mediaset

In Italia abbiamo molti personaggi famosi, personaggi che come sempre fanno parlare di loro. Tra questi c’è sicuramente la conduttrice Iva Zanicchi, celebre personaggio televisivo che negli anni ha fatto la storia delle tv italiana.

Ella ha condotto alcuni programmi molto celebri nel nostro Paese e in breve tempo è entrata nel cuore degli italiani, che sono molto affezionati a lei. Infatti nel nostro Pese i fan della Zanicchi non vedono l’ora di sapere quando sarà la sua prossima apparizione in televisione.

Ma come si sa anche i vip a volte non se la passano benissimo, e capitano delle cose molto spiacevoli. Fatti che colpiscono nel profondo le persone che immediatamente corrono ad informarsi su che cosa sia accaduto ai loro beniamini, o alla propria beniamina come nel caso in questione di Iva Zanicchi.

Iva come si sa nel corso della sua carriera ha raccontato alcuni episodi che le sono capitati durante la vita, alcuni dei quali hanno colpito in modo molto profondo il pubblico. Ella ha raccontato senza remore i momenti difficili che ha dovuto affrontare sia a livello professionale che a livello privato.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Come tutte le persone su questo pianeta anche la conduttrice ha trascorso dei momenti molto particolari. Iva Zanicchi è solita spesso raccontare quello che le capita anche attraverso la Rete o interviste giornalistiche.

Nella prossima pagina vedremo però che cosa le è successo, purtroppo neanche Iva ce l’ha fatta e l’inaspettato è accaduto improvvisamente. Qualcosa di clamoroso.