Purtroppo le cose succedono all’improvviso. Ovviamente dobbiamo precisarlo subito, a Iva Zanicchi non è accaduto nulla di male ma anche lei si è unita al cordoglio inviato da Mediaset nei confronti di Silvia Pizzi, la hair stylist deceduta diverso tempo fa e che aveva lavorato nei maggiori programmi Mediaset.
A dare la notizia della sua scomparsa avvenuta venerdì 22 marzo sono stati i conduttori Gerry Scotti e Barbara D’Urso sui social network. A seguire tutti le altre personalità che avevano lavorato con lei, tra cui appunto la stessa Zanicchi. Una scomparsa che ha colpito nel profondo l’azienda.
La scomparsa di Silvia a soli 42 anni dopo una breve e grave patologia ha lasciato sgomento il mondo dello spettacolo. Ella era conosciuta come “parrucchiera dei vip”. Iva Zanicchi ha espresso tutto il suo cordoglio alla famiglia ricordano i bellissimi momenti trascorsi insieme negli studi Mediaset.
Altri personaggi famosi come Alba Parietti hanno ricordato commossi come Silvia facesse ormai parte della grande famiglia Mediaset. Ai suoi funerali tenuti negli scorsi giorni hanno partecipato centinaia di personaggi famosi e questo fa capire quanto Silvia fosse amata davvero da tutti.
Le esequie si sono svolte presso la chiesa di Santa Maria Assunta di Cernusco sul Naviglio, città alle porte di Milano, poco distante da Cologno Monzese, dove Silvia viveva. Silvia con tantissimi sogni nel cassetto negli scorsi anni era arrivata a Milano dove aveva coronato il sogno di lavorare per la grossa emittente televisiva.
Nei prossimi giorni si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto alla hair stylist molto famosa per aver lavorato non solo a Mediset ma anche con i personaggi vip più famosi del nostro Paese tra cui appunto non è mancata neanche la figura di Iva Zanicchi.