Edoardo Galli, la notizia improvvisa a 7 giorni dalla scomparsa (1 / 2)

Edoardo Galli, la notizia improvvisa a 7 giorni dalla scomparsa

La scomparsa di un minore genera forte apprensione e il giallo che ruota attorno al 17enne Edoardo Galli sta tenendo col fiato sospeso milioni di italiani che hanno appreso della sua storia, anche perché il tempo sta passando e sappiamo quanto prezioso sia, poichè più trascorrono i giorni e più si inizia a temere il peggio.

L’apprensione e lo stato di allerta sono massimi in quanto c’è di mezzo la vita di un giovanissimo ragazzo, il cui identikit è stato diramato a mezzo stampa oltre che televisivo, poiché ad occuparsi di lui è anche la trasmissione Chi l’ha visto?, condotta dalla giornalista Federica Sciarelli su Rai 3.

La conduttrice, da più di un decennio, si occupa dei più scottanti casi di scomparsa, con la speranza che attraverso  l’aiuto dei telespettatori si possa arrivare ad una conclusione positiva, ossia al ritrovamento di colui del quale si sono perse le tracce, sano e salvo. Il fattore temporale è molto importante sotto l’aspetto delle ricerche, così come lo sono gli avvistamenti e le testimonianze oculari.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Nulla viene lasciato al caso, perché di mezzo c’è l’esistenza di un ragazzino che potrebbe essere andato incontro ad un tremendo destino o che, invece, nella migliore delle ipotesi, potrebbe essere chissà dove, magari anche non lontano, in difficoltà o per scelta. Nessuna pista può essere trascurata, questo va precisato.

Dopo sette giorni dalla scomparsa, ecco arrivare una notizia improvvisa su Edoardo Galli. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto nessuno avrebbe mai immaginato di riceverla così, di botto, a mezzo stampa.