La storia di Perla Vatiero noi abbiamo imparato a conoscerla, sin da quando, con il suo storico fidanzato Mirko Brunetti, ha partecipato a Temptation Island, programma tardato Fascino e non potevamo aspettarci che sarebbe stata lei a trionfare in questa edizione del Grande Fratello.
Eppure questa dolcissima ragazza ha conquistato i telespettatori che al televoto l’hanno consacrata vittoriosa, spodestando la favorita Beatrice Luzzi. Sotto un tripudio di abbracci, lacrime, coriandoli che l’hanno sommersa, la gioia ha preso il sopravvento tra i compagni d’avventura con cui ha stretto solidi legami di amicizia.
Questa edizione si è conclusa ma le polemiche no si placano, alla luce di quanto è successo tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese ma anche riguardanti direttamente la Vatiero, che ha tenuto tutti col fiato sospeso per la sua tormentata relazione con Mirko, per fortuna ora ritornata alla normalità.
Secondo i sondaggi web, avrebbe dovuto essere Beatrice Luzzi a dover vincere, ma qualcosa non è andato come previsto, in quanto è stata Perla ad aggiudicarsi l’ambito montepremi finale, seppur entrata nella Casa diverso tempo dopo l’attrice, veterana del reality, in quanto ha varcato la porta rossa a settembre.
Dopo la vittoria di Perla Vatiero c’è chi grida vergogna e sono davvero in tanti , come un fiume in piena. Ma per quale motivo? Cosa sta accadendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto è tutto sfuggito di mano, a quanto pare.