La 17esima edizione del Grande Fratello si è conclusa nella serata del 25 marzo. Si è trattato dell’edizione più lunga di sempre durata ben 167 giorni. Un periodo lunghissimo di circa 6 mesi che i concorrenti hanno trascorso reclusi nella casa di Cinecittà.
Novità di quest’anno è stata l’apertura del reality non solo ai vip ma anche alle persone comuni. Tra le persone famose c’era Perla Vatiero, ex concorrente di Temptation Island la scorsa estate assieme a Mirko Brunetti. I due dopo un passato burrascoso si sono incontrati nuovamente al GF.
Nella casa di Cinecittà i due hanno avuto di parlarsi e chiarire le loro posizioni dopo quanto successe nel reality estivo nella stagione precedente. Mirko si è pentito di quello accaduto tra loro due e come si sa pareva innamorato di Greta Rossetti, la tentatrice anch’essa presente quest’anno al Grande Fratello.
Anche con Perla Greta ha parlato di quanto accaduto. Alla fine Mirko e Perla si sono riconciliati e hanno deciso di riprendere la loro storia d’amore che ha appassionato milioni di telespettatori in tutta Italia. Una coppia davvero bellissima quella composta dalla Vatiero e da Mirko Brunetti.
A vincere il Grande Fratello è stata proprio Perla Vatiero. La concorrente ha sbaragliato la concorrenza di Beatrice Luzzi che veniva data per favorita anche dai bookmakers. Il pubblico ha votato moltissimo anche Perla che si è quindi aggiudicata la vittoria finale e il montepremi da 100mila euro.
Come si sa 50mila dovranno essere donate ad un ente di beneficenza. Ma nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quale è stata la reazione di Mirko non appena ha sentito il nome di Perla come vincitrice.