Grande Fratello, Perla Vatiero vince: la reazione di Beatrice non tarda a mancare (1 / 2)

Grande Fratello, Perla Vatiero vince: la reazione di Beatrice non tarda a mancare

Ieri sera c’è stata la tanto attesa finale del Grande Fratello che ci ha regalato la vittoria di Perla Vatiero, ex volto di Temptation Island, seguita dall’attrice Beatrice Luzzi che è arrivata seconda nella sfida contro Perla Vatiero per la vittoria finale.

Nessuno si sarebbe aspettato, forse, un colpo di scena simile, in quanto la Luzzi è sempre stata considerata dai sondaggi la favorita, ossia quella che si sarebbe portata a casa il montepremi finale, eppure Perla è riuscita a trionfare, per la gioia dei Perletti.

L’abbiamo vista sorridente, al settimo cielo, e in tantissimi hanno subito commentato a caldo la vittoria,  contro le aspettative e i pronostici di molti (anche degli scommettitori), mentre Beatrice si è dovuta accontentare della medaglia d’argento, pur essendo essa un ottimo piazzamento, alla luce di tutte le vicissitudini che ha vissuto da settembre a ieri sera, nelle mura della casa più spiata d’Italia, sotto l’occhio vigile di tantissime telecamere.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

In tanti hanno voluto sondare il terreno, capire insomma come l’attrice abbia reagito e se abbia detto qualcosa dopo la proclamazione della Vatiero come vincitrice di questa complessa ma anche molto singolare edizione del reality.

Dopo il trionfo di Perla Vatiero, che si è aggiudicata la vittoria del reality show, la reazione di Beatrice Luzzi non è tardata ad arrivare. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.