Il Grande Fratello anche quest’anno ha chiuso i battenti. Lo ha fatto nella serata del 25 marzo come da previsione. Anche in questa stagione durata ben 197 giorni il GF ha fatto conoscere al grande pubblico tantissimi altri personaggi.
Dopo diversi anni l’edizione è stata mista, sia con vip che con persone comuni, che si sono ritrovate tutte all’interno della casa più spiata d’Italia. Come sempre si sono create amicizia, ma anche contrasti che il conduttore Alfonso Signorini come sempre ha saputo perfettamente tenere a bada.
Il Grande Fratello ha avuto un inizio difficile in questa stagione, in quanto pareva che gli ascolti non decollassero. Tutto è cambiato nel corso della stagione quando gli ascolti grazie anche ad alcuni episodi sono saliti subito e quindi si è deciso di prolungare il Grande Fratello fino appunto al mese di marzo.
La produzione è molto contente di come sia andata questa edizione che è stata ricca di colpi di scena dall’inizio alla fine. Tantissimi appunto i personaggi che si sono affacciati a questa edizione, tanti gi episodi accaduti che sicuramente faranno parlare di sé. Una edizione davvero molto bella.
Alfonso Signorini ha condotto egregiamente l’edizione in questione. I telespettatori non vedevano l’ora di sapere chi fosse il vincitore o la vincitrice di questa edizione, e infatti lo hanno saputo in tarda serata.
Andiamo a scoprirlo anche noi nella prossima pagina del nostro articolo, sicuramente se non avete visto il GF resterete stupiti anche voi.