Verissimo, Giuseppe Garibaldi: tremenda gaffe in tv! (1 / 2)

Verissimo, Giuseppe Garibaldi: tremenda gaffe in tv!

Giuseppe Garibaldi, ad un passo dalla finale, è stato eliminato dal Grande Fratello, con profondo rammarico e con grande amarezza da parte dei fan che non si sarebbero mai aspettati una doccia fredda simile. Il bidello calabrese, sin da quando questa edizione ha preso il via, ha  conquistato il cuore dei telespettatori.

Lo stesso Alfonso Signorini si è detto dispiaciuto dalla sua avventura giunta al capolinea, in quanto Giuseppe, con i suoi modi di fare, è riuscito a lasciare un segno in tutti noi, indipendentemente dal fatto che possiamo amarli o meno.

Si è distinto per la sua storia con Beatrice Luzzi,  fatta di alti e bassi, sino alla sua volontà di ricucire e al secco no dell’attrice di soap,  lo ha fatto per il suo legame fraterno con Anita Olivieri e, anche se oggi è  ufficialmente fuori dal reality, ha lasciato comunque il segno in tutti coloro che hanno seguito dall’inizio alla fine quest’edizione ibrida così accattivante.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Ogni volta che un  concorrente viene eliminato ,passa  per lo studio di Silvia Toffanin, conduttrice molto sensibile che sa sempre come tirar fuori confessioni clamorose, offrendo interviste spettacolari che catturato l’attenzione del mondo del gossip.

Giuseppe Garibaldi  si è lasciato andare ad una clamorosa gaffe in piena diretta tv, ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Vediamo insieme cosa ha detto o fatto il collaboratore scolastico calabrese, reduce dalla sua esperienza  nella casa più spiata dagli italiani.