Kate Middleton, l’annuncio del medico: "Ha mentito" (1 / 2)

Kate Middleton, l’annuncio del medico: "Ha mentito"

Quello che sta attraversando il Regno Unito è qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti nella serata di ieri 22 marzo è arrivato il videomessaggio di Kate Middleton che ha deciso di rompere il silenzio e spiegare che cosa le sta succedendo.

La principessa del Galles ha preso questa decisione in quanto era stata pesantemente criticata nei giorni scorsi anche a seguito della foto scattata e poi risultata ritoccata. Dopo mesi di speculazioni sulla patologia della principessa è stata lei stessa a vuotare il sacco e spiegare che cosa le è stato trovato.

Kate ha dichiarato come si sa di avere una neoplasia, e che adesso dal mese di febbraio si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva. Da quanto si è appreso in questi mesi Kate ha deciso di tenere riservata la notizia anche per poterla comunicare con tutta la delicatezza possibile ai figlioletti.

William le sta accanto in ogni momento, e sta trascorrendo con lei la convalescenza anche se si era detto che Kate sarebbe tornata ai propri impegni ufficiali dopo Pasqua. Nei giorni scorsi la principessa era apparsa in gran forma in un supermercato di generi alimentari e prodotti locali non lontano dall’Adelaide Cottage.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

La principessa viene costantemente seguita dallo staff medico. Al momento non è dato sapere a che stadio si trovi la patologia, anche se su questo se ne saprà sicuramente di pi nei prossimi giorni.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa sta accadendo alla principessa e secondo un medico Kate potrebbe aver mentito.