Kate Middleton, spiata la cartella alla London Clinic (1 / 2)

Kate Middleton, spiata la cartella alla London Clinic

La principessa Kate Middleton è, da gennaio, mese in cui si è sottoposta ad un intervento all’addome, costantemente sotto l’occhio dei riflettori e della  stampa, pronti a catturare anche il più flebile  segnale di fumo attorno alle condizioni della moglie di William, futuro erede al trono d’Inghilterra.

Il giallo della tipologia di operazione chirurgica effettuata dalla Middleton, in questi mesi, ha alimentato diverse  teorie, sebbene, ad oggi,  nessuno di molto stretto alla principessa ha osato dirci come è realmente andata.  Kate è una donna molto amata, icona di stile, di rispetto dei dettagli della Royal Family, madre e moglie premurosa.

Proprio alla luce di tutto questo, sin da quando è stata ricoverata presso la London Clinic, i tabloid inglesi hanno provato, pian piano, a fugare anche il più piccolo dubbio sulle sue reali condizioni, sebbene ad oggi, non si sappia come  stia. La prestigiosa struttura londinese ha ospitato la Middleton per 13 giorni.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Dopo le dimissioni,  sta seguendo una lunga convalescenza, più del previsto, in modo che Kate possa completamente riprendersi, mentre, nel frattempo, rumors sempre più insistenti parlando di crisi matrimoniale con William.  Ma come se tutto questo non fosse abbastanza, nel calderone è  arrivato un video in cui, invece della principessa, con  William ci sarebbe una sua sosia… e le polemiche hanno preso il via tra chi ritiene il filmato veritiero e chi no.

Poco fa, è emerso che è  stata spiata la cartella clinica di Kate Middleton. Vediamo insieme  cosa è venuto fuori, nella seconda pagina  del nostro articolo dal momento che non si fa  che parlare di questo, dopo lo scandalo del video pubblicato dal Sun in cui la principessa (o una sua sosia)  trasporta delle buste della spesa con William.