Il caso della pensionata triestina Liliana Resinovich non conosce battute d’arresto anzi, specie in questi minuti, è sempre più scottante. La storia di questa donna la conosciamo tutti, in quanto, trasmissioni televisive come Chi l’ha visto e Quarto grado se ne occuparono, e se ne continuano ad occupare anche ora che lei non c’è più. La Resinovich scomparve il 14 dicembre 2021 e venne rinvenuta priva di vita i l 5 gennaio 2022, nel parco dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste, a meno di un chilometro da casa.
Il corpo di Lilly, così come era confidenzialmente chiamata, era avvolto in due scacchi neri della spazzatura, mentre la testa avvolta in due buste di plastica, con intorno alla gola un cordoncino lasco. Sin da subito, diverse ipotesi hanno preso piede.
Dalle indagini condotte sul cadavere di Liliana, si è ipotizzato che la donna potesse essersi tolta la vita, cosa cui i suoi familiari non hanno mai creduto.
Attualmente si indaga per sequestro di persona e omicidio, senza che ci siano indagati ma, proprio in questi minuti, è giunta, tutto ad un tratto, una news davvero molto forte.
A mezzo agenzie stampa è arrivata una clamorosa notizia: Liliana Resinovich era rimasta incinta dell’amico Claudio Sterpin. Vediamo insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la news è arrivata come un fulmine a ciel sereno, inaspettatamente.