"La verità su Letizia". Paolo rompe il silenzio dopo il Gf: "Lei è.." (1 / 2)

"La verità su Letizia". Paolo rompe il silenzio dopo il Gf: "Lei è.."

Quella di ieri sera del Grande Fratello è stata una puntata decisamente forte. Come di consueto, il buon Alfonso Signorini ha fatto gli onori di casa per quella che si anticipava già una puntata movimentata, fatta di addii e di grosse emozioni, che si sono tagliate a fette dall’inizio alla fine.

Si prevedevano due eliminazioni e così è stato in quanto ad aver abbandonato definitivamente il reality, ad un passo dalla finale, prevista per il 25 marzo, sono stati due grandi protagonisti di questa edizione, Anita e Paolo, entrati dalla porta rossa a settembre, dunque veterani. Quando il gioco si stringe, è sempre più difficile accettare che i gieffini escano.

Loro due, nel bene o nel male, a seconda delle preferenze personali, sono stati capaci di regalarci emozioni molto forti e per tutti i loro fan, è stata una doccia fredda vederli fuori per disposizione del televoto. Anita ha avuto un percorso molto particolare perché se nel giorno di San Valentino ha ricevuto la sorpresa del suo fidanzato storico, poco dopo ha perso la testa per una new entry, Alessio Falsone, lasciando il suo compagno.

Le vicissitudini tra loro, quanto meno finora, non sono state del tutto idilliache in quanto alle dolci effusioni, ai baci passionali in suite, si sono alternati litigi legati a divergenze caratteriali. Se la bella Olivieri e Alessio continueranno a conoscersi fuori dalla Casa di Cinecittà, quando i riflettori si saranno spenti, anche Paolo, come dicevamo, non ce l’ha fatta.

Dopo il Grande Fratello, Paolo Masella ha rotto il silenzio facendo una clamorosa confessione su Letizia. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’ex gieffino nella seconda pagina del nostro articolo.