"La verità su Letizia". Paolo rompe il silenzio dopo il Gf: "Lei è.." (2 / 2)

Se Anita ha intenzione di proseguire la sua conoscenza con Alessio fuori dal reality, c’è chi l’amore lo ha trovato nelle mura della Casa più spiata d’Italia e ha fatto sognare milioni di fan. Parliamo di Paolo che, per volere del pubblico sovrano, è stato mandato via dal gioco a una manciata di giorni dalla finale del Grande Fratello, di cui è stato uno dei più grandi protagonisti, oltre che tra i più longevi, essendo entrato a settembre, quando l’edizione ha preso il via.

Il televoto flash di ieri sera, lunedì 18 marzo, quello che, per intenderci, ha decretato l’attore Massimiliano Varrese come terzo finalista, assieme a Beatrice Luzzi e a Rosy, ha portato all’uscita di scena del povero macellaio Masella che, nel Gf, ha trovato il vero amore, dunque ha, di suo vinto, più di ogni altro concorrente.

Difatti, Letizia Petris, con la quale ha condiviso tutto il percorso, da settembre ad oggi, è diventata la sua  fidanzata, e i due hanno intenzioni molto serie, pensando ad un futuro insieme, una volta che i riflettori del Grande Fratello si saranno spenti.

Paolo, appena uscito dalla porta rossa, ha rilasciato un commento a caldo, dicendo: “Questa esperienza è stata un viaggio bellissimo, qui ho anche incontrato l’amore della mia vita, una cosa che mi ha riempito il cuore”. Parole profonde, cariche d’amore per Letizia, le sue.

Riguardo la finale del 25 marzo, Masella ha chiosato: “L’eliminazione non mi pesa per nulla, perché arrivato a questo punto ho preso tutto quello che potevo prendere e ho dato tutto quello che potevo dare a questa esperienza. Quindi va bene così. Sono contento sia andata in questa maniera”.