Parto Veronica Peparini: il dettaglio da brividi (1 / 2)

Parto Veronica Peparini: il dettaglio da brividi

Personaggi famosi e vip vari come si sa sono sempre al centro dell’attenzione. Si tratta di personalità che ogni giorno sono attenzionate dalla stampa nazionale e internazionale, questo in quanto le loro vite sono veramente molto particolari.

Sicuramente in queste ore avrete sentito parlaredi Veronica Peparini e del suo compagno Andreas Muller i quali come si sa sono diventati genitori delle bellissime Penelope e Ginevra. Le bambine e la madre stanno bene e i due genitori ne hanno dato notizia tramite i propri canali social.

Indubbiamente la nascita delle due gemelline della coppia Peparini-Muller è stata la notizia che è rimbalzata di più nella giornata del 18 marzo e che ha colpito molto i fan della coppia che non vedevano l’ora che Veronica partorisse. La gravidanza tra l’altro come si sa non è stata esente da problemi.

“Sono emozionatissimo. Ho vissuto la giornata più incredula di tutta la mia vita e credo che un’esperienza come questa, come ho deciso di viverla io, entrando in sala e vedendo tutto l’intervento del cesareo (che è una scena inspiegabile) ti plasma, ti cambia, senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze” – così ha rivelato Andreas descrivendo i momenti del parto.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

“Dormiremo in camera stanotte, ma le piccole non saranno qui con noi nonostante stiamo benissimo. E io faccio veramente fatica perché le ho tenute in braccio, le ho fatte mangiare e mi hanno guardato. Ho sentito le loro mani stringere le mie dita, ho toccato la loro pelle e sentito il loro cuore” – così ha continuato poi Andreas.

Ma a tutti non è sfuggito un dettaglio molto particolare, vediamo nella prossima pagina di che cosa si tratta.