Grande Fratello, le telecamere hanno registrato tutto: squalifica in arrivo per Perla (1 / 2)

Grande Fratello, le telecamere hanno registrato tutto: squalifica in arrivo per Perla

Ormai il pubblico non vede l’ora: sta per arrivare il momento della finalissima, quella che decreterà il vincitore, o la vincitrice, di questa edizione del Grande Fratello 2023-2024. Una edizione lunghissima ed estenuante.

La trasmissione chiuderà i battenti il prossimo 25 marzo, quindi tra qualche giorno. E c’è molta attesa per scoprire come andrà a finire. Tutti stanno scommettendo sulla vittoria di Beatrice Luzzi, l’unica che è riuscita a rimanere se stessa nella casa anche quando tutti le sono andati praticamente contro.

Infatti la Luzzi è una delle persone che sono state nominate di più in tutte queste edizioni del Grande Fratello, un vero e proprio record. Ma come si sa chi come sempre attira sempre l’attenzione del pubblico sono le persone che vengono nominate di più in quanto sono quelle che appunto restano con il loro carattere nella casa.

Essere sè stessi in un ambiente come quello della casa non è cosa affatto semplice, basti pensare a quello che sta succedendo in questo periodo vicino alla finale in cui i concorrenti stanno cercando le dovute alleanze.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Insomma stare per tanti mesi chiusi in una casa come quella di Cinecittà non è cosa affatto semplice. Tutti sono stanchi e vorrebbero tornare quanto prima alle loro case e dalle loro famiglie, ma è pur certo che non solo nel vincitore, ma in tutti gli altri concorrenti, rimarrà una esperienza indimenticabile.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore in casa, Perla Vatiero rischia davvero moltissimo.