Grande Fratello, le telecamere hanno registrato tutto: squalifica in arrivo per Perla (2 / 2)

Perla Vatiero è una delle concorrenti più seguite in questa edizione del reality. L’ex di Temptation Island nella casa ha avuto anche la compagnia del suo ragazzo, Mirko Brunetti, con cui è tornata assieme dopo essersi chiarita all’interno della casa.

Per i due si è trattato di un periodo molto buio ma proprio al Grande Fratello, anche se vi era la presenza della tentatrice Greta Rossetti, i due si sono riavvicinati fino a decidere di riprendere in mano la loro storia. Mirko e Perla hanno scoperto di amarsi ancora e lo stesso Mirko ha fatto mea culpa.

I loro baci e abbracci in questi giorni hanno davvero fatto presa in tutti i fan. Ma proprio in queste ore Perla Vatiero si è resa protagonista di un episodio che sta facendo molto discutere e che, purtroppo, potrebbe portarla alla squalifica. Se il Grande Fratello quest’anno è stato un po’ clemente con le parolacce, con quanto accaduto potrebbe prendere provvedimenti immediati.

Perla si è lasciata fuggire la N world parlando con gli inquilini. La gieffina, nell’intento di raccontare ad Alessio Falsone quanto era accaduto in suite, ha detto: “Ieri c’erano i ne***”. Poi si è corretta: “Cioè, c’erano i ragazzi di là” – così ha detto Perla correggendo il tiro ma a frittata ormai fatta.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Questa è una palese violazione del regolamento e come si sa il GF quest’anno vieta di pronunciare tali parole. Vedremo che cosa deciderà la produzione fatto sta che per tali motivi già altri concorrenti nelle passate edizioni sono stati squalificati, in quanto si tratta di qualcosa di vietato.

Nel 2020, Fausto Leali disse a Enock Barwuah: “Nero è il colore, ne*** è la razza”. Per questo il cantante fu squalificato e fatto uscire dalla casa dopo aver pronunziato tali parole.