Come ben sappiamo in questo periodo la principessa del Galles Kate Middleton sta facendo parlare molto di sè, questo in quanto è finita al centro delle polemiche come si sa per la foto modificata che molte testate hanno deciso di eliminare.
Ma ovviamente a preoccupare i sudditi di sua maestà Carlo III sono soprattutto le condizioni della principessa che come si sa è stata operata all’addome, una operazione che però rimane ancora “misteriosa” in quanto non si sa che cosa abbia precisamente la principessa. William le sta vicino come può in questo periodo.
Per quanto riguarda poi Carlo chi segue le notizie che arrivano da Palazzo Reale saprà sicuramente che a reggere le sorti della Corona adesso William e la Regina Camilla. A loro spetta il delicato compito di portare avanti gli impegni della Royal Family che si trova a dover affrontare altre grane, una tra tutte quelle della foto modificata di Kate.
La Middleton era da mesi che non appariva nè in pubblico nè in foto, per questo Palazzo Reale ha pubblicato una foto che ritraeva la principessa con i figlioletti. Ma alcuni esperti di fotografia hanno notato come la foto fosse stata modificata e quindi alcune testate giornalistiche tra le più famose come la Reuters, hanno deciso di non pubblicare più tale foto.
Da qui la principessa e la stessa famiglia sono finite nella bufera mediatica, tanto che il giornalista Antonio Caprarica ha addirittura parlato di fine della monarchia. Insomma una situazione non certo facile quella della Royal Family.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa sta succedendo in quanto vi è stata una decisione che sta facendo molto discutere.