Lui è uno dei conduttori più amati del nostro Paese, una personalità che ha fatto la storia della televisione italiana e che continua a farla a tutt’oggi. Stiamo parlando del mitico Paolo Bonolis, che nel corso degli anni è diventata una delle personalità più importanti del mondo della tv.
L’emittente Mediaset ogni anno punta sempre su di lui in quanto è capace di attirare le persone e di far avere ai programmi che conduce un ottimo share di ascolti. La sua simpatia, ma anche la sua splendida sensibilità, fanno di Bonolis uno dei conduttori più seguiti non solo in tutta Italia ma anche nel resto d’Europa.
Paolo ha saputo dare veramente tanto alla televisione italiana rivoluzionando il modo di fare tv. Accompagnato sempre dal suo inseparabile Luca Laurenti nelle trasmissioni che conduce, Bonolis ha fatto breccia sin da subito nel cuore delle persone. Anche Laurenti così come lui è una splendida persona.
Nella vita di Bonolis però non ci sono i suoi programmi o Laurenti, ma c’è anche tanto altro, tra cui hobby e passioni. Una di queste passioni è ad esempio quella per il calcio e della sua Inter, che ama a dismisura e che quando può va subito a vedere allo stadio.
Insomma anche Paolo Bonolis essendo famosissimo è una persona come tante altre, che ha la sua vita privata e che coltiva le sue passioni. Passioni che sane e genuine come lui sa appunto essere.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa sta succedendo però tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.