Chi segue il gossip sa che non molto tempo addietro Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nota imprenditrice e volto televisivo, hanno annunciato di non vivere più assieme e di essersi lasciati. Una separazione però consensuale che non ha portato tempeste o altro nella loro vita.
Una decisione presa di comune accordo che ha stupito molto i fan. Tra i due da allora i rapporti sono comunque rimasti sereni, e questo fa capire che persone siano i due, che hanno anche aspettato un pò prima di ufficializzare la separazione. Si sapeva però che vivevano in case separate e questo aveva allarmato i fan.
Ma come hanno spiegato entrambi in un comunicato si è trattato di una decisione presa da tutti e due. Niente tribunali, dunque, e niente avvocati. Ma adesso però è arrivata una notizia che sta facendo felici i fan. Nessuno si aspettava una cosa del genere.
Infatti pare che Paolo e Sonia siano stati avvistati insieme al teatro Brancaccio di Roma, immergendosi nello spettacolo “Meglio stasera” di Stefano De Martino. La coppia ovviamente non è passata inosservata e i curiosi si sono subito chiesti se magari tra di loro non stia scoccando la scintilla.
In realtà i due anche se separati non hanno mai smesso di volersi bene tanto che passano anche le vacanze in famiglia assieme ai loro figli. L’avvistamento dei due insieme a teatro non fa altro che capire come effettivamente i rapporti siano buoni.
Insomma una notizia che ha stupito i fan e che sicuramente sarà destinata a far parlare di sé.