Incendio a Bologna: ecco chi sono le persone decedute (1 / 2)

Incendio a Bologna: ecco chi sono le persone decedute

Una notizia tremenda, una di quelle che mai avremmo voluto dare ha tinto di nero questa giornata in quanto le agenzie stampa, tra cui l’Adnkronos, hanno battuto la triste fine di una madre e dei suoi tre bambini, rimasti coinvolti in un incendio divampato all’interno del loro appartamento la notte appena trascorsa.

Alla base del rogo che non ha lasciato scampo ai quattro, un corto circuito causato da una stufetta elettrica, utilizzata per riscaldarsi. Mentre in tantissimi hanno espresso la massima vicinanza ai familiari di chi non ce l’ha fatta, si sta cercando, in questi minuti così concitati, di ricostruire cosa è avvenuto.

Il sindaco della città di Bologna, Lepore, ha così commentato l’accaduto: “Profondo dolore, tragedia terribile”. Le fiamme hanno preso il via nell’appartamento, situato alla periferia della città e non hanno lasciato, purtroppo, scampo a chi è stato colto nel cuore della notte dalle fiamme che hanno invaso tutto l’appartamento. in pochissimi istanti rivelatisi finali.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, 118 e polizia. I piccoli, due gemelli di 2 anni e uno di 6, sono deceduti  nell’incendio mentre ma loro mamma, durante il trasporto in ospedale.

Ma chi sono esattamente coloro che sono rimasti coinvolti nell’incendio divampato a Bologna? Conosciamo meglio i loro volti e la loro storia, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base delle informazioni reperite a mezzo stampa.