Una trasformazione senza precedenti, infermiera perde 50 chili con la regola 80/20 (1 / 2)

Una trasformazione senza precedenti, infermiera perde 50 chili con la regola 80/20

Si sta avvicinando la primavera e anche l’estate, ragion per cui in molte, ossessionate dalla linea o semplicemente per perdere peso e vedersi più belle allo specchio, osservano una dieta alimentare. Basta spulciare il web per rendersi conto che pullula di spunti da seguire, alcuni dei quali semplici, altri più curiosi.

Salire sulla bilancia e sentirsi più leggeri è sempre stato l’obiettivo di molte donne che magari vorrebbero tornare a indossare un pantalone che non si abbottona, diminuire la circonferenza, il grasso. Premettendo che non occorre mai affidarsi a fai da te, chiedendo l’ausilio di uno specialista della nutrizione, di tanto in tanto alcune storie catturano l’attenzione.

Una di queste è rimbalzata di social in social perché davvero molto curiosa e spunto per tanti di noi che, magari, non trovano delle giuste motivazioni per perdere peso o ritengono che non ci riuscirebbero per semplice partito preso, senza mai testarsi, senza mettersi alla prova con coraggio.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

La storia di cui vi parleremo può, a mio avviso, offrire degli ultimi spunti di riflessione, dal momento che a voler ridurre l’ago della bilancia sono moltissimi, sparsi per il globo. Ma cosa succede se si sono vogliono buttare giù 50 chili, dunque un peso davvero molto elevato?

Un’infermiera è riuscita a perdere 50 chili attraverso la regola 80/20. Ma cosa sarebbe e in cosa consiste? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.